Carinaro – Continuano gli eventi culturali nella sala consiliare, venerdì 12 novembre in conclusione dell’evento dell’evento “Canavì” si è tenuto un concerto musicale di giovani artisti.
L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la pro loco Sant’Eufemia, e con l’associazione EmyClub.
Segui il nostro canale whatsapp

![Carinaro, "Canavì" musica e intrattenimento nella sala consiliare [VIDEO] 1 concertou](https://www.contrastotv.it/wp-content/uploads/2021/11/concertou.jpg)


Lascia un commento