Carinaro, furto in abitazione in via Garibaldi: tre episodi segnalati ieri sera

Carinaro –  Aumento preoccupante dei furti nel comune di Carinaro: tre episodi, di cui uno fallito, avvenuti ieri sera. I cittadini preoccupati dopo una serie di intrusioni nelle abitazioni.

Nel comune di Carinaro, si è verificata ieri sera una serie di furti che ha destato grande preoccupazione tra i residenti. Secondo quanto segnalato alla nostra redazione, sono stati registrati ben tre episodi, di cui uno tentato, nel giro di poche ore.

L’ultimo caso si è verificato intorno alle 23.30, del 31 maggio in via Giuseppe Garibaldi, quando ignoti si sono introdotti in un’abitazione e successivamente sono fuggiti in direzione della ferrovia.  La presenza di ladri nella zona ha scosso la comunità locale, che si trova ora ad affrontare un aumento preoccupante di questi episodi criminali. I cittadini si sentono in pericolo e chiedono alle autorità di prendere provvedimenti immediati per garantire la sicurezza nelle loro abitazioni.

La redazione continuerà a seguire da vicino gli sviluppi di questa situazione e fornirà ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili. Nel frattempo, è importante che i cittadini rimangano vigili e collaborino con le forze dell’ordine per contrastare questa ondata di furti che sta colpendo la comunità.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato