Carinaro, riapre la villa comunale [VIDEO]

Carinaro, riapre la villa comunale [VIDEO]

VILLA COMUNALE CARINARO scaled

Carinaro – A Carinaro riapre la villa comunale Sepe, uno spazio pubblico caro ai cittadini, che torna fruibile dopo importanti lavori di manutenzione e riqualificazione. L’area è stata ripensata per rispondere alle esigenze di grandi e piccini: nuovi giochi per i bambini, arredi urbani rinnovati, vialetti ripuliti e tanto verde curato.

Oggi la villa si presenta come un luogo ideale per trascorrere del tempo all’aria aperta, in famiglia o da soli, godendosi un po’ di relax nel cuore del paese. All’ingresso, ben visibile, è stato installato un cartello con il nuovo regolamento da rispettare, previsto dall’ordinanza dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Annamaria Dell’Aprovitola.

Le regole servono a tutelare lo spazio pubblico e a garantire sicurezza e rispetto per tutti: divieti di abbandono rifiuti, attenzione agli animali, e rispetto degli orari di apertura. La riapertura della villa Sepe è un passo concreto verso una Carinaro più vivibile, più attenta alla qualità della vita e ai luoghi di aggregazione. Un piccolo polmone verde che torna a battere, a disposizione della comunità.

Segui il nostro canale whatsapp
Vincenzo Truosolo

Sono Vincenzo Truosolo, sono un operatore e montatore video all'occasione anche intervistatore e speaker. Manifesto sin dall'infanzia la propensione verso l’arte e la creatività a 360gradi. Nel corso degli anni ho sviluppato la passione per la mia telecamera, una figlia, che mi accompagna in ogni avventura. Eterno indeciso ma determinato, con tanta voglia di imparare, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, pronto a mettere il cuore e l’anima in ogni nuovo progetto

I commenti sono chiusi.