Lusciano – Il 19 febbraio alle 15:30, Lusciano si trasformerà in un colorato e festoso Carnevale. L’evento, organizzato dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Santa Maria Assunta, la Proloco “Orizzonti Comuni” e l’associazione “Generazione”, prevede una sfilata per le vie del paese accompagnata da Banda Musicale, Trampoliere, Mascot e Giocoliere.
La sfilata si concluderà al Palazzo Ducale, dove si trascorrerà insieme un simpatico Carnevale in compagnia di Artisti che si esibiranno in una kermesse di arti circensi. I bambini potranno gustare i dolci tipici di carnevale e la cioccolata calda, mentre gli adulti potranno ammirare gli spettacoli degli artisti.
L’evento è aperto a tutti, grandi e piccini, per regalare un momento di spensieratezza e allegria in un periodo dell’anno molto atteso. La partecipazione è gratuita e non richiede alcuna prenotazione.
Ultim'ora
- Aversa, il sindaco si dimette: «Una decisione sofferta, ma ponderata»
- Aversa, il sindaco lascia l’aula e salta il Consiglio sul PUC
- Il consiglio comunale del 15 ottobre 2026
- Teverola, carcasse di conigli nella villetta comunale
- Aversa, Baldascino attacca il doppio ruolo di De Chiara: «Chi amministra non diriga il giornale»
- Aversa: 55 multe e 5.000 euro di sanzioni in due mesi
- “Teatro Oltre le Barriere – Inclusività e Pace”: ad Aversa andrà in scena lo spettacolo “Dimenticata Pace”
- Cammino Naturale dei Parchi, 10 anni di ecoturismo: istituzioni ed esperti a confronto sulla tutela del territorio
- Polo oncologico, il PD di Carinaro: «No al disfattismo»
- Papa Leone XIV è arrivato al Policlinico Gemelli
- Telegiornale – Il TGC – 13 ottobre 2026
- Aversa si accende di sport: all’inaugurazione atteso il ministro Andrea Abodi
- L’Inedito Letterario presenta “Le vie del sacro”: incontri sulle grandi religioni
- “Le note di Santa Teresa”: musica e solidarietà per la comunità
- Giornate FAI d’Autunno ad Aversa: tra arte, storia e tradizioni



Lascia un commento