Casaluce, Antonio Cutillo: “Nessuno vuole fare il sindaco!!!”

Casaluce – Il prof. Antonio Cutillo in post pubblicato sui social ha dichiarato: “A parte qualcuno (con pochi sostenitori), che tenta di ricostruirsi una verginità politica trascurando le competenze e l’onestà in ambito politico, nel nostro paese nessuno è disponibile a ricoprire la carica di sindaco!

Segui il nostro canale whatsapp

Stamattina sui giornali, ho letto con stupore che è tutto pronto nella lista del Movimento Civico per Casaluce.  In sostanza, invertendosi i ruoli si riconfermano tutti quelli che hanno portato alla rovina il nostro paese.

Ahimè, ad oggi malgrado i molteplici inviti rivolti a giovani e professionisti del nostro paese nessuno intende farsi avanti per contrastare l’incompetenza e le incapacità amministrative di questi personaggi. Gli stessi che tra non molto inizieranno a parlare di: ideali, idee, programmi… omettendo che, a giudicare dai risultati, hanno preso in giro per 10 anni un paese intero!!!

Un paese dormitorio, senza sviluppo, stagnante e ridotto ormai ad uno stato larvale!!!  Con questo post, invito gli elettori a riflettere bene sui nominativi che circolano in paese di tutti coloro che intendono o hanno dichiarato di proporsi alle prossime elezioni.
Chiedo, ancora una volta, a tutti i cittadini di guardarsi bene dall’assecondare le intenzioni di questi mistificatori, che hanno dimostrato di non avere alcun requisito minimo per garantire una buona amministrazione.”