Carinaro – Antonio Cutillo su Facebook dichiara: “L’azione oppositiva iniziata nel 2019 con il progetto civico “Uniti per Cambiare” non ha mai conosciuto sosta!!!
A partire dalla vergognosa vicenda
– delle famose conferenze di servizi, poi annullate dal governo cittadino commissariale,
– per passare ai misteri del “fognone” di Via Vittorio Emanuele,
– i cartelloni pubblicitari abusivi lungo la strada provinciale Teverola-Casaluce,
– l’ignominioso progetto del forno crematorio,
– fino all’oscura gestione dell’Ambito C6 (solo per citare alcune delle più note battaglie intraprese)… tutte consultabili su questa pagina facebook!!!
Continuo a profondere forze ed energie, difficilmente quantificabili in tempo e risorse economiche, per dare continuità e restare fedele alle idee ispiratrici del comitato che rappresento in consiglio comunale!!!
E numerosi sono i cittadini che quotidianamente si rivolgono a me, fornendomi contributi ideativi e supportando la mia azione oppositiva, contribuendo a radicare in me la convinzione e il giusto sostegno, prima di tutto morale, a non demordere, a continuare a lottare affinché finalmente sia fatta luce sugli oscuri poteri di questa comunità cittadina e possano essere palesate le responsabilità di quanti hanno agito nel più completo dispregio della trasparenza e della legalità.
Il tutto farcito nel silenzio-assenso decennale di chi oggi ricopre la prima carica cittadina!!!
Questo abile “politicante paesano” ha giocato a nascondino per ben due consiliature, navigando in acque tranquille, assistendo immobile allo scempio amministrativo e politico che si consumava a Casaluce, grazie al suo colpevole silenzio!!!
Oggi, quello stesso mago delle assenze, grazie ad un matrimonio politico incommentabile si trova a indossare la fascia di primo cittadino!!!
E, così, Casaluce oggi si ritrova a vivere l’ennesima beffa cui il destino sembra averla condannata!!!
Chi oggi potrebbe e dovrebbe far luce su tutto un “sistema” di gestione del potere oscuro continua a NON AGIRE, proseguendo quel silenzio colpevole che ha caratterizzato tutta la sua storia politica.
L’ex consigliere di opposizione, trovandosi oggi a ricoprire la carica di sindaco, avrebbe il dovere morale e politico di far luce su tante vicende che hanno coperto di vergogna la nostra comunità e, invece, è costretto al silenzio-convenienza dal folle matrimonio con la seconda carica delle passate amministrazioni, l’attuale vicesindaco Maddalena Zaccariello.
A costei, per di più, viene lasciata la delega alle politiche sociali, nonostante le inchieste e le vicissitudini che ha visto protagonista proprio l’Ambito C6, di cui Casaluce è stato per anni Comune capofila!!! Ed è da qui che riprende, con maggiore forza, l’azione di UpC.
Proprio in questi giorni stiamo provvedendo a dare seguito, presso le Autorità giudiziarie competenti, a tutto il filone di segnalazioni e accesso agli atti che in quasi tre anni abbiamo prodotto dai banchi dell’opposizione, affinché la verità venga alla luce e tutti coloro che hanno responsabilità politiche, civili e penali (siano essi politici o dirigenti comunali) ne rispondano davanti alla giustizia e ai cittadini di Casaluce!!!
NON TACERÒ SU NULLA
Nemmeno sui vergognosi tentativi di favoritismi parenterali (sia del primo cittadino che dei singoli consiglieri di maggioranza) di cui ho avuto notizia e in relazione ai quali continuo ad essere in attesa di riscontro alle numerose istanze di sopralluoghi tecnici e di accesso agli atti presentati (oltre a quelli già in carico alle competenti Autorità)!!!
Non mi fermerò, continuo ad andare dritto per la strada intrapresa, nell’esclusivo interesse della mia comunità contro la politica del “riciclo”, del “lavaggio”, delle “rinascite”, dei “nascondini”, dei “trasformismi”.
Continuo a urlare con forza: VERGOGNATEVI!!!
Casaluce non merita questo, i Casalucesi meritano rispetto e verità
Non vi dovete mai stancare di VERGOGNARVI!!!