Cellule – Un velivolo ultraleggero biposto monomotore è precipitato in un’area non abitata, provocando la morte di due persone: un padre e suo figlio. L’incidente è avvenuto dopo che i due erano decollati da Castel Volturno, in circostanze ancora sconosciute.
Le cause dell’incidente non sono state ancora accertate e le autorità competenti sono al lavoro per investigare l’accaduto. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco per svolgere i necessari rilievi e avviare le prime indagini. La sala operativa del comando ha provveduto alla geo-localizzazione della posizione del disastro, facilitando l’arrivo degli operatori di soccorso.
I vigili del fuoco, in collaborazione con il personale del servizio sanitario 118, si sono recati nella zona dell’incidente, dove hanno trovato i rottami sparsi del velivolo e le due vittime ancora incastrate tra le lamiere. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo, non c’era più nulla da fare per salvare le vite delle due persone coinvolte.