Cesa – Nel corso del consiglio comunale, si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi, insieme al sindaco baby e al rinnovato Forum dei Giovani. L’evento ha rappresentato un importante momento di partecipazione per i giovani del territorio, segnando un nuovo inizio per la rappresentanza giovanile locale.
Durante la seduta, l’assessore delegato Francesco Maria Turco ha espresso i suoi ringraziamenti alla coordinatrice uscente Antonella Cristiano per il lavoro svolto con dedizione e impegno. Contestualmente, è stato ufficialmente nominato il nuovo presidente del Forum dei Giovani, Giulio Mangiacapra, a cui vanno i migliori auguri di un proficuo mandato insieme a tutti i nuovi membri eletti.
Per quanto riguarda il Consiglio Comunale dei Ragazzi, la fascia di sindaco è stata affidata a Alessandra D’Alesio, studentessa della scuola media “Bagno”. A supportarla nel suo mandato sarà il vice sindaco Andrea De Felice, candidato sindaco non eletto, che ricoprirà un ruolo di rilievo nel nuovo consiglio.
I Membri Eletti del Consiglio Comunale dei Ragazzi
Oltre al sindaco baby e al vice sindaco, sono stati eletti i seguenti membri del Consiglio Comunale dei Ragazzi:
- Martina Marrandino
- Gaetano Docimo
- Christian Miele
- Sofia Quaranta
- Immacolata Sorvino
- Martina Di Matteo
- Noemi Marrandino
- Vincenzo Piccolo
- Clemente Oliva
- Daniele De Simone Felice Re
- Luigi De Michele