Aversa – Ammuina e The Averserz presentano Club Sanremo, con la partecipazione del Club Napoli, Pro Loco Aversa Normanna e La Nuit.
Il Festival della Canzone Italiana diventa un’esperienza collettiva: dal 24 al 28 febbraio 2026, ogni sera a partire dalle ore 20:00, nasce ad Aversa “Club Sanremo” , uno spazio aperto al pubblico dove cittadini, appassionati e famiglie potranno seguire insieme tutte e cinque le serate del Festival in un clima conviviale e coinvolgente.
La sede del Club Napoli Aversa, in via Giotto 45, si trasformerà per l’occasione in una vera e propria sala eventi, pensata per condividere emozioni, commenti e momenti di intrattenimento durante la diretta televisiva. L’ingresso sarà gratuito e senza necessità di prenotazione, permettendo a chiunque di partecipare liberamente.
Durante la visione non mancheranno animazione e momenti di interazione con il pubblico, curati dalle associazioni Ammuina e The Averserz, che accompagneranno gli spettatori tra giochi, commenti e attività pensate per rendere ogni puntata ancora più coinvolgente e partecipata.
Sarà inoltre attiva una bouvette food & drink, in collaborazione con il Bar La Nuit – Pasticceria Artigianale, per offrire ristoro e convivialità durante tutta la durata della diretta. Per gli appassionati del Fantasanremo, sarà possibile partecipare gratuitamente anche alla lega a premi “Club Sanremo” , rendendo l’esperienza ancora più interattiva e competitiva tra amici e spettatori. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di trasformare la visione televisiva in un momento di aggregazione cittadina, riportando lo spirito delle piazze e dei circoli culturali attorno all’evento musicale più seguito d’Italia.



