Coronavirus, Nappi: “Passerella inutile di De Luca, chiarisca su carenza personale sanitario”

Coronavirus, Nappi: “Passerella inutile di De Luca, chiarisca su carenza personale sanitario”

severino nappi

Campania – “Mentre i reparti Covid fortunatamente si svuotano in tutta Italia, De Luca oggi ne inaugura uno a Salerno.

Non solo il governatore non brilla per tempestività  ma fa una passerella del tutto inutile, dopo avere bruciato milioni di euro e sottratto risorse importanti alla sanità campana. De Luca chiarisca piuttosto come intende fare fronte alla carenza di personale sanitario causata proprio dai suoi tagli indiscriminati”.

Lo scrive in una nota inviata alla nostra redazione, Severino Nappi di Il Nostro Posto

Segui il nostro canale whatsapp

Lascia un commento