Curti: Antonio Raiano candidato a sindaco

Curti- Il sindaco Antonio Raiano annuncia la sua ricandidatura a primo cittadino di Curti. L’ufficializzazione arriva a poche ore dall’approvazione da parte della Camera dei Deputati della legge che consente ai sindaci dei Comuni sotto i 15mila abitanti di potersi candidare per tre mandati consecutivi. Raiano, dunque, dopo la schiacciante vittoria elettorale del 2019, punta a mantenere la fascia tricolore.

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

«A poche ore dalla definitiva approvazione della legge sul terzo mandato – afferma Antonio Raiano – ufficializzo la mia candidatura alla carica di sindaco della nostra amata comunità. In due mandati siamo riusciti a fare tanto grazie al lavoro sinergico di tutta l’ Amministrazione e alla fiducia che i curtesi hanno riposto in noi. In questi 8 anni, en ricordo non i canonici 10, abbiamo raggiunto risultati più che apprezzabili, se solo si pensa che la prima sindacatura è durata solo 3 anni per i noti ‘fattacci’ del 2014, e che il Covid  ha sicuramente frenato l’attività amministrativa tra il 2020 e l’inizio 2022, bloccando progetti che avremmo voluto sviluppare per il futuro della nostra Curti. Sono convinto che, nonostante ad oggi abbiamo realizzato più del 90% del programma elettorale, sono ancora tante le sfide da affrontare e i traguardi da raggiungere insieme nel prossimo mandato.

La nostra – continua il sindaco – è una comunità straordinaria, ricca di risorse e potenzialità che meritano di essere valorizzate al massimo. C’è ancora molto da fare e io sono pronto a metterci l’anima, come ho sempre fatto fin dal primo giorno da consigliere comunale ininterrottamente dal lontano 1999. Ho sempre considerato un onore mettermi al servizio dei miei concittadini e lavorare per il bene comune. Sono circondato da una squadra di persone perbene, preparate, competenti e tra loro affiatate, già pronta a continuare le sfide che ci attendono con determinazione e impegno. Insieme possiamo costruire qualcosa di ancor più bello per la nostra comunità e oggi posso finalmente dirvi che il FUTURO È ANCORA IN CORSO»: conclude Raiano.