Casaluce – Antonio Cutillo in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: “L’assessora Sorrentino si auto incensa come UNICA portatrice sana dei valori storici e culturali di questo paese e poi che fa? Permette che il SUO Sindaco unitamente al VICE SINDACO (tra le due si sa non corre buon sangue), facciano abbattere la facciata di un palazzo storico destinato a cambiare faccia al centro del nostro paese.
Una domanda a cui il Prof. Cutillo, unitamente ai suoi sostenitori fa, FATE SUL SERIO? Da domani Corso Vittorio Emanuele cambierà volto con il vostro consenso grazie al consuocero del Vice Sindaco, questo deve essere chiaro.
Cadranno secoli di storia nell’indifferenza di tutti.Come sempre il Prof. Cutillo viene lasciato solo!!! Dopo aver denunciato per Omissione di atti d’ufficio due dirigenti tecnici comunali, mi riferisco all’Ing. Diana e all’Arch. Di Grazia perché non evadono mai le mie richieste di accesso agli atti!!!
Sono rimasto solo a denunciare all’Arpac; Solo a denunciare alla Soprintendenza; Solo a denunciare al Nucleo Forestale dei Carabinieri; Lo scandalo di un abbattimento Solo ad urlare che certe cose NON SI FANNO
Dove sono i cittadini a cui sta veramente a cuore la storia di questo paese? Dove sono gli altri oppositori di questa Amministrazione che sempre più assume i contorni di un REGIME!!! Perché possono fare tutto senza che NESSUNO alzi un pò la voce anche solo a chiedere chiarimenti, spiegazioni!!! Il consuocero del VICE SINDACO, nonché cugino dell’ex Sindaco Pagano è ormai irrefrenabile!!! Dopo aver contribuito all’elezione di LUONGO & C con Nazzaro Pagano ovviamente è passato all’incasso!!! Ecco il prezzo da pagare per questa Amministrazione.
TUTTO TACE!!!
TUTTI TACCIONO!!!
TUTTI HANNO PAURA!!!
Intanto il consuocero sversa ovunque rifiuti pericolosi, riempie grotte, imbratta strade periferiche e lo sanno TUTTI (chiedetemi foto e video dimostratovi in privato se volete le prove). Smaltire in modo corretto costa e tanto e i guadagni si riducono.
Questa è la solita ammucchiata fra vecchi e nuovi imprenditori!!! È cambiata la facciata e non tanto, ma ora anche quella sta andando giù, insieme al palazzo di Via Vittorio Emanuele, insieme all’ipocrisia dei belli fuori e marci dentro.
Voi siete il peggio del peggio, lo sanno tutti, ma nessuno parla. Invito i cittadini onesti, quelli che TENGONO VERAMENTE, alla storia di questo paese a ribellarsi, ad unirsi a me a ai miei sostenitori affinché quel palazzo non venga abbattuto e con esso la speranza di un paese migliore!!!
Domani mattina o nei prossimi giorni, le ruspe abbatteranno quella facciata e al suo posto nasceranno nuove abitazioni che porteranno soldi e poi soldi nelle tasche del CONSUOCERO del Vice Sindaco, facendosi beffa di un intero paese. Dovremmo urlare insieme se non vogliamo diventare complici di una speculazione edilizia che porterà benessere solo a pochi.”