Teverola – L’ex sindaco Dario Di Matteo ha affidato a un messaggio pubblicato su Instagram le sue prime dichiarazioni dopo i gravi fatti che hanno coinvolto lui e la sua famiglia. Parole cariche di emozione, nelle quali emerge il trauma vissuto ma anche la volontà di guardare avanti con fiducia nelle istituzioni e nelle forze dell’ordine.
Il messaggio di Dario Di Matteo su Instagram: “Quando ti trovi faccia a faccia con la paura e pensi che tutto possa finire, si comprende fino in fondo quanto siano preziosi la vita, gli affetti e la serenità quotidiana.
Quella che abbiamo vissuto è stata un’esperienza drammatica, che ha profondamente segnato me e la mia famiglia, ma la straordinaria testimonianza di vicinanza che abbiamo ricevuto in queste ore ci ha donato un immenso conforto.
Grazie di cuore a ognuno, per le parole, i pensieri, i gesti d’amicizia. Nonostante la brutalità di quanto accaduto, continuiamo a credere fermamente nella forza delle istituzioni e nei valori che tengono unita una comunità.
Rivolgo un sentito ringraziamento alla Polizia di Stato e all’Arma dei Carabinieri per la professionalità, l’impegno e il sostegno umano dimostrati fin dai primi momenti. Non ci hanno fatto sentire soli e sono certo che il loro lavoro consentirà di individuare e assicurare alla giustizia i responsabili di questa grave e inaccettabile violenza.”



