Donna deceduta per ustioni gravi, marito ascoltato

Ottaviano – Una tragedia ha scosso la comunità di Ottaviano, in provincia di Napoli. Una donna di 30 anni è deceduta nella mattinata di oggi all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stata trasportata d’urgenza dal 118 di San Gennaro Vesuviano con ustioni di terzo grado su gran parte del corpo.

Segui il nostro canale whatsapp

L’incidente si sarebbe verificato nell’abitazione della donna, situata in via Ferrovie dello Stato a Ottaviano. Al momento, le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e della stazione locale per eseguire i primi rilievi.

Il marito della vittima è stato accompagnato in caserma per essere ascoltato dal Pubblico Ministero di turno della Procura di Nola. Al momento, l’uomo non risulta formalmente indagato, ma le indagini proseguono per comprendere eventuali responsabilità e chiarire le circostanze della tragedia.