E’ morto il poliziotto Marco De Angelis

Aversa –  E’ morto Marco De Angelis, giovane poliziotto di 32 anni, deceduto improvvisamente nel sonno nella notte tra il 20 e il 21 novembre.

Segui il nostro canale whatsapp

Marco, in servizio presso la caserma di Polistena, a Reggio Calabria, aveva trascorso la serata precedente in compagnia di alcuni colleghi. Al momento di iniziare il turno mattutino del 21 novembre, non si è presentato al lavoro, destando preoccupazione tra i colleghi che, recatisi nel suo alloggio, lo hanno trovato privo di sensi nel letto.

Nonostante i tentativi di rianimazione, ogni sforzo per salvarlo è stato vano. La notizia ha sconvolto non solo la sua famiglia, ma anche i colleghi e gli amici che lo ricordano come una persona solare, disponibile e dedita al proprio lavoro. Il feretro di Marco  arriverà ad Aversa domani, 22 novembre 2024, alle ore 16:00 presso la Casa Funeraria situata in via Savoia 31. La cittadinanza avrà la possibilità di porgere l’ultimo saluto al giovane poliziotto. I funerali si terranno il 23 novembre alle ore 11:00 presso la Cattedrale di San Paolo ad Aversa.