Elezioni 2024: tre liste a Carinaro?

Carinaro – Le elezioni amministrative del 2024 a Carinaro sono ormai alle porte e l’atmosfera politica è carica di aspettative ed emozioni. Secondo le voci di “piazza”, tre liste si preparano a competere per la guida del comune.  Ovviamente le fonti di “piazza” sono quelle ufficiose,  non c’è per il momento ancora nessuna fonte certa, anche perchè manca ancora un po di tempo alle prossime urne.

Stando alle famose fonti prima citate: La prima lista è guidata da Stefano Masi, vanta una squadra con una solida esperienza, molti dei quali hanno già sostenuto l’attuale maggioranza guidata da Nicola Affinito

La seconda lista, capitanata da Annamaria Dell’Aprovitola, annovera anche la partecipazione della componente del PD di Carinaro. Inoltre, secondo le voci che circolano, questa lista dovrebbe godere anche del sostegno della parte “religiosa” del paese.

Nicola Affinito o Alfonso Bracciano? Insieme o separati? La terza lista si trova ancora in fase di definizione e potrebbe vedere come candidati a sindaco Nicola Affinito o Alfonso Bracciano. Entrambi i candidati portano con sé esperienze e competenze diverse,  ma chi dei due avrà il sostegno dell’attuale maggioranza? Bisogna ancora  capire la posizione dei “salviani” con  tutto il gruppo di centro destra.

Questo articolo vuole essere un po provocatorio, nulla è certo e niente è ancora definito, si scherza! Le “fonti di piazza” non sono fonti attendibili ma hanno un briciolo di verità, semplicemente questo vuole essere un modo per sollevare un po gli animi e iniziare a giocare con qualche nome…Vero o falso? il tempo ci darà ragione o torto…Buona campagna elettorale a tutti.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato