Pignataro Maggiore – Il Presidente del Consiglio regionale della Campania ha espresso il suo pieno sostegno a Giuseppe Palumbo, candidato sindaco di Pignataro Maggiore, durante un incontro pubblico molto partecipato svoltosi nella serata di ieri.
Come lo stesso Presidente afferma, a legarli è un profondo rapporto di stima e di amicizia, che si amplifica in ambito lavorativo, tanto che il presidente ha dichiarato: “Sono certo che saprà guidare Pignataro Maggiore con umiltà, disponibilità e una profonda attenzione ai bisogni reali dei cittadini”.
Inoltre, ha continuato dicendo: “Il vostro paese deve riacquistare quella centralità che negli ultimi anni è venuta meno. Per farlo, è necessario mettere al centro gli interessi concreti delle persone: la buona amministrazione nasce dalla capacità di ascoltare, di essere presenti, di interpretare i bisogni della collettività con senso del dovere e spirito di servizio”.
Nel suo intervento, il Presidente ha voluto sottolineare come la sfida elettorale non sia soltanto una competizione politica, ma un’opportunità per restituire speranza e slancio a una comunità, che ha tutte le carte in regola per crescere e prosperare.