Aversa – Un’area attrezzata in ogni Rione. Era una delle priorità programmatriche della amministrazione Golia e sarà uno dei caposaldi dell’impegno in consiglio comunale dei rappresentanti de La Politica che serve.
“Nella nostra idea di città, infatti, bisogna riconquistare la socialità nella sua dimensione pubblica e collettiva come strumento di crescita e inclusione sociale, nonché di difesa degli spazi pubblici.
Negli ultimi anni abbiamo assistito e stiamo assistendo alla creazione del Parco Taglione, del Parco in Piazza della Repubblica, del recupero del Giardino di Palazzo Orineti, del recupero dello standard di viale Europa, dello standard in via Riverso, della progettazione del giardino della Annunziata.
Infine chiediamo al commissario perché continuano a rimanere chiusi il parco Balsamo e il parco Grassia in cui sono stati spesi migliaia di euro e perché è ferma la manutenzione dell’area cani e l’area giochi di via Riverso dove l’erba è ormai altissima.” Termina così la nota del gruppo “La Politica che serve”