Aversa – “Sono pronta a scendere in campo con la mia valigia azzurra piena di iniziative per Aversa e per gli Aversani”. Sono queste le prime parole di Maria Letizia Toscano candidata alle prossime amministrative per la lista civica “Forza Azzurra” a sostegno dell’aspirante sindaco Francesco Matacena.
Toscano ha deciso di mettere a disposizione della compagine il proprio impegno e competenza, in questa campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale aversano. La decisione è anche frutto del legame che la candidata ha con la città di Aversa che ha sempre rappresentato, durante gli anni di formazione vissuti lontani dal territorio, le sue radici.
“Credo nel nostro territorio e nella nostra identità che a lungo è stata maltrattata ed ingannata con la politica del dire e lontana dal fare. – sostiene Toscano – Competenza, impegno e progresso sono le parole d’ordine per questa esperienza elettorale che per la quale profonderò tutto il mio impegno nel confrontarmi coi cittadini per far sì che ognuno di loro possa avere la possibilità di portare le istanze della cosiddetta gente comune nei luoghi decisionali”.