Aversa – “Con l’ammissione ufficiale delle liste alla competizione elettorale dell’8 e 9 giugno possiamo fare un primo bilancio e affermare che La Politica che serve è, ancora una volta, la lista del rinnovamento della classe dirigente cittadina. Una squadra giovane e motivata pronta a fare la sua parte affinché prosegua l’opera di risanamento e cambiamento della città”.
Lo dichiara Alfonso Golia, il coordinatore della Lista La Politica che serve a sostegno di Mauro Baldascino sindaco: “Voglio ringraziare ad uno ad uno i ventiquattro candidati che non hanno esitato un solo secondo nell’accettare la sfida elettorale, i sottoscrittori e i tanti volontari che ci hanno permesso di essere presenti alla amministrative.
Ormai tutti sanno che l’ultimo è stato un mese travagliato, durante il quale abbiamo dovuto compiere scelte di campo difficili ma lo abbiamo fatto sempre nella massima collegialità e trasparenza tenendo aperto uno spazio di discussione e confronto permanente in via Michelangelo”.”Chi ha scelto la lista Lpcs ha scelto la libertà, la continuità e la coerenza”, conclude Golia.
I 24 candidati Lpcs sono:
Alessandra Andreotti
Immacolata Bortone
Lucia Cacciapuoti
Carlo Cafarelli
Carmela Detta Pamela Cecere
Nerina Anna D’ignazio
Mario De Michele
Giuseppe Di Santo
Mariano Di Vaio
Immacolata Esposito
Domenico Garofalo
Maria Golia
Roberto Iavazzo
Carmela Liotto
Rosaria Martinello
Giacomo Mercaldo
Basiru Omobowale Okesola Detto Mobo
Paolina Pezone
Salatore Sassano
Mariano Scuotri
Ilaria Severino
Luigi Taffuri
Raffaele Tessitore
Stefano Cavallaccio