Gricignano – Giacomo Di Ronza candidato con Vittorio Lettieri in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: “E’ con profondo senso di responsabilità e tanta emozione che vi comunico la mia candidatura alla carica di Consigliere comunale appoggiando la lista “Sì ad una Gricignano Migliore” che vede nella figura di Vittorio Lettieri Sindaco la guida giusta per cambiare la Città che amiamo.
Per chi non mi conoscesse, mi presento: sono Giacomo Di Ronza, ho 34 anni e da sempre dedico la maggior parte del mio tempo a tutto ciò che culturalmente e socialmente può aiutare a crescere la nostra Gricignano.
Il mio impegno a servizio degli altri non è certo nato da poco. Fonte di esperienza e crescita umana è stata la mia avventura come rappresentante della consulta per il Liceo Enrico Fermi di Aversa, poi da Presidente e socio di associazioni locali come Terra Mia e membro del circolo Gricignano Viva.
Decenni di attivismo sul nostro territorio hanno contribuito alla mia formazione come cittadino attivo e sensibile a determinate dinamiche, attraverso eventi sociali, iniziative di beneficenza e memorial che hanno visto la cooperazione mia e di tanti amici. Mi candido perché credo nella buona politica, quella del fare, trasparente e aperta al dialogo con il cittadino. Soprattutto, credo che Gricignano e la sua gente abbia il diritto di dire sì ad un futuro migliore. Chiedo la vostra fiducia, garantendo solo il massimo impegno affinché si possa seriamente parlare di rinascita. Questa volta ci sono anch’io e dico SÌ ad una Gricignano Migliore!