Elezioni Provincia di Caserta: Speranza Belardo conferma il sostegno ad Antonio Mirra

Provincia di Caserta – Speranza Belardo in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: In vista delle elezioni per il rinnovo della Presidenza della Provincia di Caserta, che si terranno oggi, 27 giugno 2025, ritengo opportuno chiarire pubblicamente la mia posizione, a beneficio di chi ha espresso dubbi o interpretazioni non rispondenti alla realtà.

Segui il nostro canale whatsapp

Come consigliera provinciale del Partito Democratico e come vicesindaco di Sant’Arpino, ribadisco con assoluta chiarezza che il mio voto andrà ad Antonio Mirra, candidato unitario del centrosinistra e figura di comprovata esperienza amministrativa e coerenza politica.

La mia appartenenza al Partito Democratico non è solo formale, ma sostanziale: ho sempre seguito e continuerò a seguire la linea politica espressa dalla mia comunità di riferimento, all’interno di un percorso chiaro e condiviso. Ogni altra ipotesi o illazione in merito a contatti o vicinanze con altri schieramenti non solo è infondata, ma è del tutto lontana dal mio impegno e dalla mia storia politica. Il progetto rappresentato da Antonio Mirra risponde alla visione e ai valori che animano la mia azione quotidiana sul territorio, e per questo motivo confermo la mia piena adesione alla sua candidatura. Spero che il voto di oggi possa rappresentare un momento di coesione e rilancio per tutta la Provincia di Caserta.”