Sant’Antimo – Si avvicina sempre di più la data che vedrà i cittadini tornare alle urne per l’elezioni del nuovo Sindaco e del Consiglio Comunale. Le date sono 8 e 9 giugno. Tra i candidati al Consiglio comunale a Sant’Antimo, nella lista Agorà, c’è Enzo Sannino. Sottufficiale della Marina Militare, classe 1966, Enzo è alla sua prima esperienza diretta in politica ma da anni è impegno a livello sociale. Originario di Portici, si è trasferito da anni a Sant’Antimo dove è sposato ed ha una figlia. Ora per lui c’è la nuova sfida, quello dell’impegno diretto in politica.
In una nota inviata alla nostra redazione dichiara: “Mi sono candidato con la lista Agorà per Nicola Marzocchella Sindaco perché credo fermamente che sia giunto il momento di un cambiamento. Ho ascoltato le preoccupazioni dei cittadini, le speranze e i desideri per il futuro, e sono qui per portare avanti quella che credo sia la volontà della gente.
Ma la spinta fondamentale mi è stata data grazie a Ivana Tarantino che ha creduto in me, ha creduto in un volto nuovo , alle mie comptenze, lei Ivana ha sempre operato per il benessere del territorio. Quindi ho deciso di mettere la faccia e insieme a Lei. Insieme e al nostro gruppo vorrei portare avanti un progetto volto prima a garantire la stabilità politica sul nostro territorio e poi a ripristinare tutti i servizi di un tempo. Perché Sant’Antimo non è solo escalation criminale, ho rifiuti , ma è una città che può esprimere una tale potenzialità, in tutti i campi, dal commercio all’industrializzazione.”