Teverola – Una figlia di Teverola si candida per scrivere un futuro migliore nella sua città. Mariagrazia (detta Mary) Improda ha deciso di sposare il progetto di ‘Teverola Futura’ insieme al candidato sindaco Gennaro Caserta col quale ha condiviso l’ultima esperienza amministrativa. Nonostante la giovane età è stata assessore con deleghe importanti come quella alla Pubblica istruzione (si è occupata anche di Politiche giovanili, Spettacoli ed Eventi).
“La mia passione per la politica ha radici profonde: fin dai tre anni in cui sono stata rappresentate di istituto al liceo – ha detto Improda nel presentare la propria candidatura -. Ho intrapreso questo percorso circa cinque anni fa, quando decisi di scendere in campo per portare la mia visione di una politica onesta e seria nella mia città. Per 4 anni ho avuto l’onore di amministrare, come consigliere prima e assessore poi, le persone che mi hanno votata e non sono riuscita a raggiungere alcuni obiettivi che mi ero prefissata. Torno anche per questo: dimostrare che si deve lottare per ciò in cui si crede.
Chi mi conosce sa da che famiglia provengo e quale onestà mi contraddistingue. Scendo nuovamente in campo, affiancando il dottore Gennaro Caserta, e farò del mio meglio perché solo chi vuole davvero il bene di Teverola può amministrarla con giudizio e tenacia. Fiera e orgogliosa, sono ancora qua. In bocca al lupo a tutte e tre le liste, affinché chiunque vinca faccia il bene di questa città”.
Ultim'ora
- Festa di Sant’Eufemia a Carinaro: generazioni unite dalla tradizione
- Fugge all’alt dei Carabinieri e finisce contro il guard-rail: arrestato
- Tre rapine ad anziane: 35enne tradito da tatuaggi e abbigliamento
- La festa di Sant’Eufemia 2026, la processione
- Sant’Eufemia, la devozione dei giovani portatori: la lettera del professore Eramo
- Festa di Sant’Eufemia 2026: l’uscita dalla chiesa
- La discesa di Sant’Eufemia 2026
- Napoli, rifiuti nell’ex cava Suarez: sequestro da 3 milioni
- A Frattamaggiore in scena lo spettacolo “Tanti galli a cantare” di Achille Campanile
- Scoperta una piantagione di marijuana: arrestato 32enne
- Camion rubato, fuga e schianto contro un muro: arrestato 33enne
- La pittura sognante di Marc Chagall
- La Musica unica del siracusano Marco Castello a Caserta.
- Il consiglio comunale del 2 settembre 2026
- Festa di Sant’Andrea 2026, il tradizionale rientro


