Piedimonte Matese – Nonostante fosse ristretto ai domiciliari ha deciso di lasciare la propria abitazione per fare un giro a piedi in pieno centro storico.
E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, dove i carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso il quarantaduenne mentre circolava liberamente con al polso il braccialetto elettronico di controllo con il quale era stato ristretto.
L’uomo, che dovrà rispondere del reato di evasione, è stato arrestato e riaccompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Ultim'ora
- Carinaro, mensa scolastica: tariffe ridotte per tutte le fasce ISEE
- Aversa, il sindaco si dimette: «Una decisione sofferta, ma ponderata»
- Aversa, il sindaco lascia l’aula e salta il Consiglio sul PUC
- Il consiglio comunale del 15 ottobre 2026
- Teverola, carcasse di conigli nella villetta comunale
- Aversa, Baldascino attacca il doppio ruolo di De Chiara: «Chi amministra non diriga il giornale»
- Aversa: 55 multe e 5.000 euro di sanzioni in due mesi
- “Teatro Oltre le Barriere – Inclusività e Pace”: ad Aversa andrà in scena lo spettacolo “Dimenticata Pace”
- Cammino Naturale dei Parchi, 10 anni di ecoturismo: istituzioni ed esperti a confronto sulla tutela del territorio
- Polo oncologico, il PD di Carinaro: «No al disfattismo»
- Papa Leone XIV è arrivato al Policlinico Gemelli
- Telegiornale – Il TGC – 13 ottobre 2026
- Aversa si accende di sport: all’inaugurazione atteso il ministro Andrea Abodi
- L’Inedito Letterario presenta “Le vie del sacro”: incontri sulle grandi religioni
- “Le note di Santa Teresa”: musica e solidarietà per la comunità


