Aversa – “Aversa deve tornare ad essere la città dello shopping con i negozi di vicinato che tornano a far rivivere le nostre strade”. Queste le parole del candidato sindaco Antonio Farinaro che negli ultimi giorni ha incontrato numerosi commercianti ed ascoltato le loro proposte.
“In questo periodo di campagna elettorale non ho solo illustrato le proposte della mia coalizione alla Città ma ho anche ascoltato tanto. E da questo ascolto, soprattutto di chi vive del settore terziario, sono scaturite delle proposte: istituire nuovamente la fiera dell’antiquariato e far nascere una fiera/mercato dei prodotti nostrani”.
Le idee accolte dal candidato sindaco Antonio Farinaro sono partite dai commercianti locali. “C’è molto da lavorare, soprattutto con le associazioni di categoria, ma credo che l’idea di creare degli appuntamenti fissi al mese, come quello della fiera dell’antiquariato e dei prodotti nostrani, possa essere un primo passo per rimettere in moto il commercio locale e fare tornare la nostra Aversa il punto di riferimento, anche per lo shopping, dell’intero agro aversano e dell’area a nord di Napoli”.