Fermato senza biglietto: uomo cerca di staccare il dito ad una Poliziotta

Primo Piano – Un episodio di violenza ha coinvolto la polizia a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, dove un uomo ha aggredito violentemente tre agenti durante un controllo. L’aggressione ha avuto luogo nella serata di venerdì, quando un uomo, inizialmente scoperto senza biglietto su un treno, si è rifiutato di scendere e ha dato in escandescenze una volta portato al commissariato.

Segui il nostro canale whatsapp

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, trovato a bordo di un treno senza titolo di viaggio, è stato fermato e trasportato alla stazione di San Benedetto per l’intervento della polizia. Durante l’operazione, l’uomo ha iniziato a opporre resistenza e, giunto in commissariato, ha aggredito violentemente gli agenti. La situazione è rapidamente degenerata in una colluttazione, durante la quale l’uomo ha colpito fisicamente i poliziotti e, in un gesto estremo, ha cercato di mordere un’agente, riuscendo a infliggerle una ferita al dito di una mano.

L’intervento tempestivo degli altri agenti ha permesso di immobilizzare l’aggressore, ma non senza conseguenze. Tre poliziotti, compresa la donna ferita, sono stati trasportati in ospedale.