Festa Halloween: il Sindaco Lettieri Ringrazia i cittadini [VIDEO]

Gricignano – Il sindaco Vittorio Lettieri, in un recente post su Facebook, ha voluto esprimere la sua gratitudine a tutti i cittadini che, attraverso il loro contributo volontario, stanno rendendo la comunità più viva e coesa. “Quello che abbiamo sempre voluto era far rivivere la nostra comunità ed oggi Gricignano è più viva che mai”.

Segui il nostro canale whatsapp

Le numerose manifestazioni organizzate nel comune stanno infatti contribuendo a creare un ambiente dinamico e partecipato. Un esempio di successo è proprio l’evento di Halloween  che ha visto la collaborazione attiva dei cittadini, uniti dalla voglia di migliorare la qualità della vita a Gricignano.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto da Lettieri a Giacomo Di Ronza, delegato agli eventi e alla consigliera Antonella Oliva, che con il loro impegno costante stanno garantendo la riuscita di queste giornate speciali. “Orgoglioso del lavoro del nostro delegato agli eventi Giacomo Di Ronza e della consigliera Antonella Oliva che danno il loro meglio per permettere la riuscita di giornate come questa”, ha scritto Lettieri, riconoscendo l’importanza di una leadership attiva e attenta ai bisogni della comunità.