Lusciano – Giovanni Mottola si candida al Forum dei Giovani del Comune di Lusciano con l’obiettivo di dare maggiore spazio alle idee e alle esigenze delle nuove generazioni.
“Noi ragazzi non dobbiamo essere soltanto il futuro della nostra comunità: dobbiamo avere la possibilità di essere parte attiva del suo presente”, dichiara Mottola, presentando la sua candidatura. Al centro del suo progetto ci sono partecipazione, confronto, aggregazione e crescita, con la volontà di favorire un dialogo concreto tra i giovani e il Comune.
“Non voglio fare promesse irrealizzabili. Voglio semplicemente mettere a disposizione il mio impegno, la mia voglia di fare e, soprattutto, essere una voce per tutti quei ragazzi che hanno qualcosa da proporre”, sottolinea il candidato.
Le elezioni del Forum dei Giovani di Lusciano si terranno il 29 settembre, dalle 8 alle 21, presso Palazzo Ducale. Potranno votare i residenti a Lusciano di età compresa tra 16 e 34 anni. “Il Forum può diventare un punto di incontro vero tra i giovani e il nostro Comune”, conclude Mottola, lanciando il suo messaggio: “Idee oggi, comunità domani. Giovani per un Comune più forte.”
Ultim'ora
- Aversa, il sindaco si dimette: «Una decisione sofferta, ma ponderata»
- Aversa, il sindaco lascia l’aula e salta il Consiglio sul PUC
- Il consiglio comunale del 15 ottobre 2026
- Teverola, carcasse di conigli nella villetta comunale
- Aversa, Baldascino attacca il doppio ruolo di De Chiara: «Chi amministra non diriga il giornale»
- Aversa: 55 multe e 5.000 euro di sanzioni in due mesi
- “Teatro Oltre le Barriere – Inclusività e Pace”: ad Aversa andrà in scena lo spettacolo “Dimenticata Pace”
- Cammino Naturale dei Parchi, 10 anni di ecoturismo: istituzioni ed esperti a confronto sulla tutela del territorio
- Polo oncologico, il PD di Carinaro: «No al disfattismo»
- Papa Leone XIV è arrivato al Policlinico Gemelli
- Telegiornale – Il TGC – 13 ottobre 2026
- Aversa si accende di sport: all’inaugurazione atteso il ministro Andrea Abodi
- L’Inedito Letterario presenta “Le vie del sacro”: incontri sulle grandi religioni
- “Le note di Santa Teresa”: musica e solidarietà per la comunità
- Giornate FAI d’Autunno ad Aversa: tra arte, storia e tradizioni


