Frignano – Forza Nuova Caserta dichiara: “La nostra marcia in vista del 4 Marzo continua incessante. Nonostante il maltempo, stamattina eravamo presenti sia a Frignano sia a Pontelatone.
Insieme ai militanti dei vari nuclei provinciali, erano presenti alcuni dei candidati per la camera e il senato, tra cui Francesco Materazzo, Lorenzo Scirocco e il candidato al collegio uninominale di Aversa Pasquale Bruno. Proprio la presenza di Pasquale Bruno nella cittadina di Frignano ha destato grande curiosità ed entusiasmo nella gente accorsa in piazza per confrontarsi con noi sui punti del nostro programma elettorale.
“Questo interesse crescente che ogni giorno va creandosi intorno alla nostra campagna politica” -dichiara Pasquale Bruno- ” denota una certa volontà da parte del popolo di non restare a guardare in vista delle elezioni imminenti, bensì di essere reso partecipe di un cambiamento che ormai la maggior parte del popolo italiano attente con trepidazione.
Il pericolo dell’astensione che ogni tanto viene sventolato non esiste, o comunque non esiste laddove vengono date alla gente alternative valide alle solite proposte politiche del sistema e laddove si ha la virtù di saper ascoltare. Le persone hanno voglia di parlare, di trovare qualcuno che possa farsi veramente portavoce e custode delle loro paure e difficoltà quotidiane. Noi non promettiamo ponti d’oro o altre farneticazioni irrealizzabili; siamo con la gente e tra la gente e questo era ieri, è oggi e sarà domani al di là di tutto. Noi siamo il Popolo, gli altri sono il Palazzo. La gente lo sa e viene a raccontarci anche questo.”