Frignano – La Polizia Municipale di Frignano ha un nuovo comandate il Dott. Francesco Barone. Il Capitano, che riveste anche il ruolo di Comandante a Cesa, è stato nominato dal sindaco.
Con un’esperienza consolidata nel campo della sicurezza urbana, il Capitano Dott. Francesco Barone porta con sé un bagaglio di competenze organizzative e una profonda conoscenza delle normative che regolano il settore. La sua nomina non solo segna un importante passo avanti per il corpo di Polizia Municipale di Frignano, ma offre anche nuove prospettive per una gestione più efficiente della sicurezza cittadina.
Uno degli obiettivi prioritari del nuovo Comandante sarà il miglioramento della sicurezza stradale. Conosciuto per il suo impegno nella promozione di una cultura della legalità e del rispetto delle norme del codice della strada, il Capitano Barone ha in programma una serie di iniziative volte a sensibilizzare la cittadinanza sui pericoli derivanti dal mancato rispetto delle regole. L’obiettivo del nuovo Comandante è quello di rafforzare il dialogo tra la Polizia Municipale e la cittadinanza, promuovendo una maggiore collaborazione e una vigilanza attiva sul territorio.