Teverola – Il gruppo “Wake Up Uagliù” in una nota inviata alla nostra redazione: “Si riparte!Questa parola racchiude un nuovo inizio. Si riparte con più consapevolezze, più esperienza, ma con lo stesso spirito di avventura e voglia di fare che ci accompagna fin dal primo giorno, con un sogno che continuiamo a cullare costantemente, senza mai fermarci: un sogno che piano piano diventa sempre più concreto.
Siamo pronti, più forti che mai, ad aprire le nostre porte ai territori che amiamo e che sogniamo di cambiare, rendendoli posti migliori per le generazioni future. Siamo qui a metterci la faccia, a far sì che altre persone abbiano il nostro stesso coraggio e inizino a cullare con noi quel fantastico sogno, quel vento di cambiamento che prima o poi investirà ogni strada, ogni piazza.
Per far sì che questo accada, abbiamo deciso, per la nostra inaugurazione, di realizzare un convegno con:
-𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐭𝐭.𝐬𝐬a 𝐋𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐢𝐧𝐢, 𝐀𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚, 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐞 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢𝐚;
-𝐬𝐮𝐚 𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐃𝐨𝐧 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐒𝐜𝐡𝐢𝐚𝐯𝐨𝐧𝐞, 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐢𝐭𝐚𝐬 𝐃𝐢𝐨𝐜𝐞𝐬𝐚𝐧𝐚 𝐀𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚;
-𝐄𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚 𝐍𝐚𝐫𝐜𝐢𝐬𝐨, 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐔𝐧𝐢𝐜𝐞𝐟;
-𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞 𝐈𝐚𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢, 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐚𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐔𝐧𝐢𝐜𝐞𝐟 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚.
A quest’incontro parteciperanno anche sindaci ed altri esponenti dei territori circostanti e sarà un momento di riflessione, di confronto, per creare finalmente un contatto tra due generazioni che, ad oggi, viaggiano completamente su binari opposti. Vi aspettiamo giovedì 3 ottobre alle ore 16:30 all’inaugurazione del nuovo “ʟᴀʙᴏʀᴀᴛᴏʀɪᴏ ᴅᴇʟʟᴇ ɪᴅᴇᴇ”, che si terrà presso la nostra nuova sede in Via Fratte 15, Teverola, nel quale ci sarà il primo incontro della rassegna “𝔾𝕖𝕟𝕖𝕣𝕒𝕫𝕚𝕠𝕟𝕚 𝕒 𝕔𝕠𝕟𝕗𝕣𝕠𝕟𝕥𝕠”.