Campania – Un incidente ha coinvolto il noto cantante napoletano Gigione durante un concerto in provincia di Caserta, precisamente nella località di Baia Felice di Cellole. L’artista partenopeo, conosciuto per i suoi brani popolari si stava esibendo sulle note di “Trapanella”, uno dei suoi più celebri successi, quando improvvisamente una parte del palco è ceduto sotto i suoi piedi.
L’episodio, avvenuto sotto gli occhi increduli del pubblico, è stato prontamente ripreso dagli spettatori, e i video della caduta stanno rapidamente diventando virali sui social media. Subito dopo l’incidente, il pubblico presente si è mobilitato per prestare soccorso all’artista, dimostrando grande affetto e preoccupazione. Nonostante il colpo, Gigione è stato aiutato a risalire e, sebbene visibilmente scosso, sembra non aver riportato ferite gravi. Tuttavia, l’incidente ha inevitabilmente interrotto lo spettacolo, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.
Ultim'ora
- Festa di Sant’Eufemia a Carinaro: generazioni unite dalla tradizione
- Fugge all’alt dei Carabinieri e finisce contro il guard-rail: arrestato
- Tre rapine ad anziane: 35enne tradito da tatuaggi e abbigliamento
- La festa di Sant’Eufemia 2026, la processione
- Sant’Eufemia, la devozione dei giovani portatori: la lettera del professore Eramo
- Festa di Sant’Eufemia 2026: l’uscita dalla chiesa
- La discesa di Sant’Eufemia 2026
- Napoli, rifiuti nell’ex cava Suarez: sequestro da 3 milioni
- A Frattamaggiore in scena lo spettacolo “Tanti galli a cantare” di Achille Campanile
- Scoperta una piantagione di marijuana: arrestato 32enne
- Camion rubato, fuga e schianto contro un muro: arrestato 33enne
- La pittura sognante di Marc Chagall
- La Musica unica del siracusano Marco Castello a Caserta.
- Il consiglio comunale del 2 settembre 2026
- Festa di Sant’Andrea 2026, il tradizionale rientro

![Gigione cade dal palco durante un concerto: incidente a Baia Felice [VIDEO] 1 gigione](https://www.contrastotv.it/wp-content/uploads/2024/08/gigione.jpg)
