Giovanni Marchionni trovato morto su uno yacht

Giovanni Marchionni trovato morto su uno yacht

Giovanni Marchionni trovato morto su uno yacht

Bacoli – Dramma nel porto turistico di Portisco, in Sardegna, dove è stato trovato senza vita Giovanni Marchionni, 21enne originario di Bacoli (Napoli). Il giovane si trovava a bordo di uno yacht ormeggiato nella Marina di Portisco, quando è avvenuta la tragedia.

Secondo le prime informazioni, il decesso potrebbe essere stato causato da esalazioni tossiche provenienti dal wc chimico della barca. I gas avrebbero saturato l’ambiente interno, rendendo impossibile la fuga del ragazzo.

La Procura di Tempio Pausania ha immediatamente aperto un’inchiesta per chiarire le circostanze della morte. L’imbarcazione è stata posta sotto sequestro e saranno effettuati rilievi tecnici e analisi per individuare la presenza e la natura delle sostanze tossiche.

Segui il nostro canale whatsapp
I commenti sono chiusi.