Grande successo a Succivo per le giovani serate atellane con Daniele Decibel Bellini [VIDEO]

Segui il nostro canale whatsapp

Succivo – Una serata ricca di emozioni e ispirazione quella di venerdì 11 aprile alle Giovani Serate Atellane, l’iniziativa promossa dall’Azione Cattolica della Parrocchia “Trasfigurazione” di Succivo, che continua a coinvolgere giovani e famiglie del territorio con eventi di grande rilevanza.

Protagonista dell’incontro è stato Daniele Decibel Bellini, noto DJ e speaker della SSC Napoli, che ha raccontato il suo affascinante percorso professionale, iniziato con piccole feste locali e approdato alle grandi platee radiofoniche e sportive, passando per esperienze significative come quella in Radio Marte.

Durante l’intervista, Bellini ha condiviso aneddoti personali, momenti di difficoltà e soddisfazioni che lo hanno condotto fino al prestigioso ruolo di voce ufficiale del Napoli allo stadio. Un racconto autentico che ha catturato l’attenzione dei presenti e lanciato un messaggio chiaro e motivante: “A chi vuole inseguire un sogno, consiglio di crederci fino in fondo e di metterci tutto sé stesso. Le delusioni fanno parte del percorso. Non importa se non arrivi alla luna, perché avrai comunque camminato tra le stelle.”