Gricignano – Mente civica, Avanti e fratelli d’Italia, una sinergia positiva che nasce dalla stessa passione e impegno per il bene comune . Su Facebook il gruppo politico Avanti: “Condividiamo la convinzione che insieme possiamo fare la differenza e lasciare un’impronta positiva, con confronto e partecipazione.
L’unico scopo è rimettere al centro del dibattito politico la crescita e lo sviluppo della città, crediamo nelle persone, nei rapporti umani, in quel dialogo che diventa punto d’incontro .
Per questo abbiamo deciso di condividere una progettazione futura per valorizzare e rafforzare i nostri obiettivi e per migliorare le energie della città .Vogliamo lavorare congiuntamente per fare in modo che Grcignao continui a crescere e a esprimere tutto il suo enorme potenziale. Ci unisce una simile visione del mondo e politica del “fare” che parte dai bisogni e dalle necessità, dal bene comune e dal realizzare ciò che è possibile. Insieme crediamo di poter dare ancora più impulso a tali percorsi. Si può sempre migliorare e fare di più e per questo è importante unire le forze per il bene della città, privilegiando ciò che unisce a ciò che divide.
Questo dovrebbe fare la buona politica. Perché i grandi progetti hanno bisogno di fiducia e lealtà per essere realizzati.
Erano presenti : il dott. Francesco di luise, la Consigliere Comunale arch. Anna Michelina Caiazzo, la prof. Maria Affinito e i componenti del direttivo per Mente civica e Fratelli d’Italia e l’avv. Giuseppe Tessitore, la Consigliere Comunale Filomena Iuliano e i componenti del direttivo per il circolo politico Avanti oltre a numerosissimi sostenitori dei tre gruppi politici”