I Nas revocano la diffida ai locali della Carità

Carinaro – A distanza di circa un mese dalla diffida emessa l’11 gennaio scorso, i Nas sono tornati nei locali del gruppo Carità per un nuovo controllo. Durante l’ispezione, avvenuta il 13 febbraio 2025 alle ore 10:40, è stata verificata l’eliminazione delle non conformità precedentemente segnalate.

Segui il nostro canale whatsapp

Nel verbale dell’ispezione si legge: Noi sottoscritti Ufficiali addetti al Nucleo CC in intestazione, diamo atto che nelle modalità di tempo e luogo di cui innanzi, ci siamo recati presso l’attività in oggetto riportata, ove alla costante presenza di Don Antonio Lucariello dovendo riscontrare l’eliminazione delle non conformità documentate nel corso della verifica eseguita il giorno 11/01/2025, hanno rilevato quanto segue: l’eliminazione delle non conformità.”

Il parroco Don Antonio Lucariello ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto: È un risultato importante, addirittura ho ricevuto i complimenti dai Nas per i lavori di adeguamento della struttura. Per il momento l’attività del gruppo Carità resta ferma, ma torneremo più forti di prima. I Nas sono tornati e hanno revocato la diffida. Appena terminati i lavori vi mostrerò le riprese. Non basteranno esposti o denunce a fermarci.” Attualmente, i locali della parrocchia sono ancora oggetto di interventi per garantire la piena agibilità e la ripresa delle attività di solidarietà.