Carinaro – Domenica 13 aprile 2025, dalle 9:30 alle 13:00, in piazza Trieste ci sarà una giornata di solidarietà organizzata dal “Forum dei Giovani di Carinaro” in collaborazione con l’Associazione “Piccolo Grande Amore”.
L’evento ha come obiettivo raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulle malattie pediatriche rare e per aiutare le famiglie dei bambini ricoverati in ospedale. Durante la mattinata, i visitatori potranno acquistare uova di Pasqua, colombe artigianali e altre creazioni realizzate per l’occasione. Tutto il ricavato delle vendite sarà interamente destinato a finanziare la ricerca scientifica sulle malattie pediatriche rare e a supportare le famiglie che affrontano momenti difficili accanto ai loro bambini ricoverati.
L’iniziativa, che si inserisce in un ampio programma di sensibilizzazione, rappresenta una testimonianza concreta dell’impegno della comunità locale nel supportare cause importanti e rendere più forti i legami di solidarietà tra i cittadini. L’Associazione Piccolo Grande Amore, da anni impegnata nel sostenere la ricerca e dare supporto alle famiglie, continuerà con questo evento a fare la differenza nella vita di molti, portando un piccolo grande aiuto là dove ce n’è più bisogno.