Il sindaco Enzo Guida rassegna le dimissioni…Pesce d’Aprile!

Segui il nostro canale whatsapp

Cesa – Il sindaco di Cesa, Enzo Guida su Facebook: “Cari concittadini mi rivolgo direttamente a voi per comunicare che questa mattina ho rassegnato le DIMISSIONI da Sindaco di Cesa.

Dopo quasi 10 anni (sono stato eletto il 31 maggio 2015), la stanchezza mi ha sopraffatto.
Lascio nella consapevolezza di aver raggiunto tutti i traguardi possibili ed immaginabili, nella convinzione di aver rispettato gli impegni assunti con la città ed i cittadini.

Auspico che le forze politiche ed i consiglieri comunali di Nuova Primavera Cesana possano giungere presto alla definizione di una nuova leadership, forte ed autorevole, che possa guidare la coalizione alle elezioni comunali dell’anno prossimo.
Personalmente, anche se non sarò in campo, sosterrò il progetto, qualora si dovesse riuscire a trovare unità e sintesi intorno ad una figura che continui l’operato delle mie amministrazioni. In giornata terrò una diretta social, per informare meglio la cittadinanza. Continuate a coltivare #solocosebelle e a praticare gentilezza” La notizia è stata diffusa sulla pagina “EnzoGuidaSindaco” si tratta di un pesce d’Aprile! come lo stesso sindaco ha dichiarato poi nella diretta.