Il sindaco Santagata: “È stato un onore e un privilegio servire questa comunità”

Gricignano – Il sindaco Vincenzo Santagata su Facebook: “Con profonda gratitudine e un pizzico di emozione, mi rivolgo a voi alla fine del mio mandato da sindaco. È stato un onore e un privilegio servire questa comunità, e desidero ringraziare ciascuno di voi per il sostegno, lacollaborazioneela fiducia che mi avete accordato in questi anni.Durante il mio mandato, abbiamo affrontato insieme numerose sfide e abbiamo celebrato tanti successi.

Segui il nostro canale whatsapp

Abbiamo lavorato duramente per migliorare la qualità della vita nel nostro Comune, promuovendo iniziative per il benessere sociale, economicoe culturale di tutti i cittadini mantenendo invariata la pressione fiscale.Questi risultati sono stati possibili grazie all’impegno congiunto di tante persone: i membri della giunta, i consiglieri, i dipendenti comunali, le associazioni localie, naturalmente,  tutti voi cittadini.

Il vostro contributo, le vostre idee e il vostro spirito di collaborazione sono stati fondamentali per il progresso del nostro Comune.Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, (non dimentichiamo la pandemiae i nostri cari concittadini deceduti per Covid), ho sempre creduto nella forza della nostra comunità. Il mio desiderio più grande è che il nostro Comune continui a crescere e prosperare, mantenendo vivi i valori di solidarietà, rispetto e partecipazione che ci caratterizzano. Ora, concludendo il mio mandato, auguro al mio successore e alla nuova amministrazione tutto il meglio e gli consegno un Comune prospero, con unbilancio solido e casse piene (all’ultimo bilancio approvato sui conti correnti del Comune c’erano oltre 3,5 milioni di euro).

Sono fiducioso, cari concittadini, che con la Vostra costante collaborazione e il vostro supporto, la nuova amministrazione potrà continuare a costruire un futuro luminoso pertuttinoi sulla scia del lavoro già fatto.Vi ringrazio ancora di cuore per questi anni indimenticabili e per l’opportunità di aver potuto servire questa straordinaria comunità. Continuerò a essere al vostro fianco come semplice cittadino, sempre pronto a contribuire al bene comune.Con gratitudine e affetto,Vincenzo Santagata”