Il vicesindaco risponde all’opposizione: “Le offese le lascio ai perdenti”

Carinaro – Il vicesindaco Piana Sardo  risponde alla minoranza: “Con la nota inviata a Contrastotv  il Gruppo Carinaro in Avanti altro non fa che dare conferme alle mie convinzioni. Ebbene ancora una volta il gruppo di opposizione fa emergere la poca professionalità che li contraddistingue, anche in considerazione di alcuni toni ed espressioni veramente deprecabili.

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

Non cado in  inutili provocazioni, perché la gentilezza è un valore che va praticato e trasmesso proprio attraverso la pratica. La aggressività, nei toni e nei comportamenti, non mi appartengono. Del mio  articolo pubblicato in data 31.10.2024  chiaro e corposo, il Gruppo Carinaro in Avanti nulla ha compreso, nulla ha colto continuando nel travisare i fatti, ma di questo non c’ è da meravigliarsi!  Ebbene,  lascio,  quindi all’opposizione le risposte  più gradite alle domande che si pone e si porrà sull’esito del ricorso al Tar e  la convinzione di essere migliori.

Lascio al Masi di darsi delle risposte..Io sono per la politica del fare, per una politica che vuole costruire e creare sviluppo per migliorare il nostro Paese, nel rispetto dei ruoli reciproci, lasciando il dibattito giuridico fuori dalla aula consiliare e della casa comunale!Lasciamo agli avvocati di svolgere la propria funzione solo nelle aule di giustizia! Le offese le lascio ai perdenti. In ogni caso consiglio all’opposizione di fare più politica e meno polemiche.”