Gricignano – Lunedì 3 giugno presso il Comitato Elettorale di Via Orientale, si è svolto un incontro con il candidato al Ing. Michele Di Luise. con Vittorio Lettieri sindaco. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi cittadini.
L’incontro, organizzato in un’atmosfera conviviale e informale, è stato un’occasione preziosa per i presenti di confrontarsi direttamente con Michele Di Luise, che ha esposto i suoi progetti per il futuro della comunità.
Al termine dell’incontro, i partecipanti hanno potuto godere di un buffet ricco e variegato. Le pizze cotte al momento hanno deliziato i palati, mentre i prodotti locali cotti alla brace hanno esaltato i sapori tradizionali.
Segui il nostro canale whatsapp

![Incontro con il candidato Michele Di Luise [VIDEO] 1 michele di luise](https://www.contrastotv.it/wp-content/uploads/2024/06/michele-di-luise-.jpg)

