Maddaloni – Già nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale in Via Lamia e, precisamente, nel tratto che va dall’incrocio con Via Forche Caudine alla Torre dell’Acquedotto Campano.
Nella stessa via si è provveduto alla messa in sicurezza dell’impianto di illuminazione pubblica, con l’apposizione dei coperchi a conchiglia, con la stesura di 180 metri di nuovo cavo e con la sostituzione di ventuno plaffoniere e quaranta lampade. Nella giornata di oggi, invece, è iniziato il lavoro di messa in sicurezza dell’impianto di illuminazione di Via Cancello; si tratta di provvedere alla rimozione di circa quaranta pali obsoleti e alla loro sostituzione con pali nuovi e alla sostituzione di lampade non funzionanti.
“Come avevamo preannunciato – dichiara il primo cittadino – stiamo intensificando gli sforzi per dare risposte concrete e tangibili alle nostre periferie. Siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare, ma pensiamo di avere acquisito sufficiente credibilità con i cittadini per potere affermare che i lavori non si fermeranno. Seppur con scarsissime risorse, siamo riusciti a programmare una serie di interventi, nelle periferie, importanti e sostanziali di cui quelli di via Lamia e Via Cancello rappresentano solo l’inizio. Ringrazio l’assessore delegato Giuseppe D’Alessandro e il funzionario di settore Francesco Cerreto che hanno seguito passo passo gli interventi assicurandosi che venissero eseguiti a regola d’arte”.