Lusciano – Il nuovo movimento politico Obiettivo Comune, fondato dai consiglieri Luciano Mariniello e Augusto Abategiovanni, ha tenuto un evento inaugurale di grande successo. Durante la presentazione, sono stati discussi diversi argomenti importanti che riguardano la società, la trasparenza nella pubblica amministrazione, l’istruzione, l’integrazione dei giovani nella politica, il commercio e l’ambiente.
La presenza di importanti esponenti come l’avvocato Pasquale Brunitto, la dott.ssa Amalia Galeone, il prof. Luciano Flagiello, il dott. Luciano Vasta e l’avv. Pasquale Venditto ha reso l’evento ancora più interessante. In particolare, la dott.ssa Enza Scellini e il dott. Luciano Vasta hanno parlato della centralità del sociale, mentre Fiorito Margherita e Di Luciano Lina hanno discusso del commercio.
L’avv. Cantone Angela e l’arch. Pezone Umberto hanno invece illustrato l’importanza della tutela dell’ambiente. La platea numerosa ha dimostrato grande interesse per gli argomenti trattati, confermando la necessità di una politica basata sulla condivisione degli obiettivi comuni.
Il coordinatore del movimento Obiettivo Comune, Luciano Abate, ha sottolineato l’importanza di un programma condiviso e della figura del candidato sindaco come primo cittadino. Infine, Giuseppe Mariniello è salito sul palco e ha dichiarato di essere stato indicato dalle associazioni presenti come candidato sindaco, suscitando grande entusiasmo tra il pubblico.
Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato