Casaluce – Il 15 giugno si è tenuto il tradizionale passaggio della “Madonna di Casaluce”, momento di forte fede e devozione per le due comunità.
La protettrice ha fatto ritorno ad Aversa nella città normanna, tanti i fedeli in processione, presente il sindaco di Casaluce Francesco Luongo e il sindaco di Aversa Alfonso Golia.
Segui il nostro canale whatsapp

![Madonna di Casaluce, il tradizionale passaggio ad Aversa 2022 [VIDEO] 1 Contrastotv 8 1](https://www.contrastotv.it/wp-content/uploads/2022/06/Contrastotv-8-1.jpg)


Lascia un commento