Marcianise, 36enne arrestata dai carabinieri per il furto di 1600 euro in capi d’abbigliamento

Marcianise, 36enne arrestata dai carabinieri per il furto di 1600 euro in capi d’abbigliamento

272402753 10217779949370953 5639743894319361871 n

Marcianise – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, presso il parco commerciale “Campania”, all’arresto in flagranza di reato per furto, di una trentaseienne di origini marocchine residente a Sarno (SA). 

La donna, previa effrazione del sistema antitaccheggio, si era impossessata di diversi capi di abbigliamento del valore complessivo di circa € 1600.00, cercando poi di scappare dal negozio, sito all’interno del parco commerciale. 

I militari dell’Arma, in transito, sono stati allertati dal personale addetto alla sicurezza, bloccando così la responsabile del furto. 

La refurtiva, interamente recuperata, è stata e restituita agli aventi diritto. L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Segui il nostro canale whatsapp

Lascia un commento