Marcianise – Tragedia questa mattina alla scuola media Calcara di Marcianise, dove una ragazzina di 12 anni ha perso la vita dopo essere precipitata nel vuoto durante l’orario scolastico. L’incidente è avvenuto mentre erano in corso le lezioni, gettando nello sconforto compagni, docenti e personale dell’istituto.
Secondo le prime ricostruzioni, la studentessa sarebbe caduta da un’altezza considerevole per cause ancora da accertare. Immediatamente sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato la giovane in condizioni gravissime all’ospedale più vicino. Nonostante i tentativi disperati dei medici, la ragazza è deceduta poco dopo il ricovero.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato di Marcianise, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Gli inquirenti stanno ascoltando insegnanti, studenti e personale scolastico, e non escludono alcuna ipotesi al momento.



