Milan-Napoli 0-2: Lukaku e Kvaratskhelia protagonisti del match

Sport – Grande spettacolo al San Siro per il turno infrasettimanale di Serie A, che ha visto il Napoli trionfare contro il Milan in una delle sfide più attese della giornata. Gli azzurri di Antonio Conte hanno conquistato i tre punti grazie a un primo tempo scintillante e alle reti di Romelu Lukaku e Kvicha Kvaratskhelia, che hanno segnato rispettivamente al 25′ e al 38′ minuto.

Segui il nostro canale whatsapp

Il primo tempo della partita ha mostrato un Napoli aggressivo e ben organizzato, capace di colpire il Milan in modo cinico e determinato. La coppia d’attacco Lukaku-Kvaratskhelia ha dimostrato grande intesa: prima è stato Lukaku a sbloccare il risultato con una rete da vero centravanti, poi è toccato a Kvaratskhelia raddoppiare, regalando ai partenopei un vantaggio importante.

Il Milan, dal canto suo, ha faticato a trovare gli spazi giusti per rispondere, con la difesa azzurra che ha chiuso ogni varco. I rossoneri  non sono riusciti a ribaltare le sorti della partita, nonostante alcune occasioni nel secondo tempo.