Miss Mondo, a Pontelandolfo vince Sara Ottaiano, una napoletana qualificata

Pontelandolfo – Altre cinque miss qualificate per la finale regionale, fra cui due casertane ed una napoletana. A vincere la tappa a Pontelandolfo, il Comune più alto del Beneventano,

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

E’ stata, però, la sannita Sara Ottaiano, residente a Faicchio, 24 anni, alta 1.70 taglia 40; piazza d’onore per la napoletana Carmela Biondi, proveniente dalla lontana e bellissima cittadina di Monte di Procida, 20enne. alta 1.78, taglia 38; terza classificata Vanessa Vecchiolla, 21 anni residente a Montefalcone in Valfortore, alta 1.68, taglia 38; quarta e quinta due casertane, rispettivamente Annarosa Ferraro di Marcianise (21 anni, altezza 1.80, taglia 42) e Alessia Coppola di Maddaloni (17 anni, altezza 1.72, taglia 40).

Le ragazze, come sempre, oltre a sfilare, hanno dovuto dimostrare al pubblico il loro talento in qualunque campo a scelta: cantanti, attori, presentatori, ballerini, ecc… La serata – organizzata dall’Ag Production di Giuseppe Puzio con il main sponsor Svapoweb – è stata copresentata dal presentatore ufficiale di Miss Mondo, Antonio Esposito, affiancato, per l’occasione, dalla nota attrice romana Roberta Scardola, molto ricercata dal pubblico per i selfie in quanto personaggio di una nota serie tv nazionale. La giuria era presieduta dal sindaco, dal suo vice e da alcuni consiglieri comunali. Grande comicità con l’esibizione del comico napoletano XXXXL Antonio Fiorillo, noto per esser fra i protagonisti del programma “Made in Sud”, e musica con la presenza di Federica Raimo direttamente da “The Voice of Italy”.