Napoli, Gabetti Revolution: apertura nuova sede

Napoli – Si dice che “casa è dove si trova il cuore”. E quello di Gabetti Revolution è pronto a battere fortissimo venerdì 16 dicembre quando finalmente aprirà al pubblico le porte della sua nuova e bellissima casa in via dei Mille 13 a Napoli. Un traguardo importante per Fabio Ciccarelli e tutto il suo giovane team che aggiunge una nuova chiave al suo mazzo con l’iconica G rossa delle altre quattro agenzie immobiliari.

Nel cuore di Chiaia, venerdì sera si apriranno dunque le porte della nuovissima sede Gabetti FRANCHISING AGENCY targata REVOLUTION a cui sono invitati amici, clienti e chiunque abbia curiosità e interesse a confrontarsi con la nuova frontiera del mondo immobiliare. Gabetti è un marchio storico capace di coniugare tradizione, innovazione e dinamismo; venerdì si raccoglieranno i risultati di tanto impegno, professionalità ed esperienza con un’inaugurazione in grande stile, tra brindisi e intrattenimento glamour.

Gli ospiti dell’evento riceveranno inoltre la REVOLUTION Card con un credito su vendita, acquisto o locazione dell’immobile. Ci sarà spazio anche per l’arte con l’esposizione delle opere astratte su tela con tecnica mista, prevalentemente a spatola dell’artista Chiara Di Donato.  Appuntamento dunque venerdì 16 dicembre ore 18 in via dei Mille 13, vietato mancare!

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato